ISCRIZIONI AL CORSO REGIONALE GRATUITO PER IL CORSO DI IMPRENDITORE NEL SETTORE DELL’AGROENERGIA – LINEA C
AVVISO PUBBLICO GREEN & BLUE ECONOMY
“IMPRENDITORE NEL SETTORE DELL’AGROENERGIA”
CUP E97B16000890009 – CLP 1001031853GC160015 – DCT 2016C0RO50
“Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della Green & Blue Economy”
Sono aperte le iscrizioni al corso per “Imprenditore nel Settore dell’Agroenergia” della Linea C dell’Avviso pubblico Regionale “Green and Blue economy”.
L’obiettivo del percorso formativo, che avrà una durata totale di 120 ore, è quello di consentire l’acquisizione delle competenze necessarie ad avviare un’impresa in ambito agro energetico.
Il percorso è destinato a soggetti maggiorenni, inattivi/inoccupati/disoccupati (con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata), in possesso almeno di un Diploma di Scuola Media Superiore, residenti o domiciliati in Sardegna.
Al corso verranno ammessi n. 17 allievi , dei quali almeno il 50% donne, per ciascuna delle seguenti sedi corsuali:
ORISTANO – VIA MICHELE PIRA N. 27
NUORO – I.T.I.S. CIUSA, VIALE DELLA COSTITUZIONE 33
CAGLIARI – LICEO EUCLIDE , VIA LIGAS SNC
Ogni candidato dovrà scegliere la sede nella quale seguire il corso all’interno dell’apposita sezione del modulo di iscrizione.
E’ possibile candidarsi per più di una sede: in questo caso sarà necessario sostenere una prova di selezione per ciascuna sede prescelta.
E’ possibile iscriversi al corso inviando la domanda compilata via PEC all’indirizzo formazione@pec.artigianservice.it, oppure inviandola tramite raccomandata A/R ad Artigian Service s.c.c. a r.l. , Via Michele Pira n. 27 – 09170 Oristano oppure consegnandola a mano allo stesso indirizzo.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18,30 del 01 Agosto 2017 (non farà fede il timbro postale).
Qualora il numero delle domande di partecipazione eccedesse il numero dei posti disponibili, si procederà ad una selezione per ciascuna delle edizioni in programma.
La selezione dei candidati avverrà tramite un colloquio attitudinale, la somministrazione di test di orientamento professionale e l’esame di una IDEA IMPRENDITORIALE (presentata da ciascun candidato, in allegato alla domanda di partecipazione), relativa all’Area di Specializzazione “Reti per la gestione intelligente dell’energia”.
Data e luogo delle selezioni saranno tempestivamente comunicati agli aventi diritto tramite pubblicazione sul presente sito.
I moduli di iscrizione possono essere ritirati presso le suddette sedi o essere scaricati cliccando sul seguente hyperlink: Domanda di partecipazione Linea C.
Per ulteriori informazioni e supporto nella compilazione della domanda di partecipazione e/o della scheda d’idea imprenditoriale rivolgersi all’Artigian Service al n. 0783 300296 dal lun. al ven. dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dal lun. al giov. dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Per ulteriori informazioni sul percorso formativo, cliccare sul seguente link : Scheda Informativa Linea C.