Confartigianato Imprese Sardegna apre le iscrizioni al corso che abilita alla gestione di imprese di autotrasporto merci. Partirà nel mese di novembre, si svolgerà presso la sede di Cagliari e verrà svolto dall’ente Scuola & Formazione Confartigianato.

Il percorso formativo consentirà l’acquisizione dell’idoneità professionale per la conduzione di impresa di autotrasporto di merci con veicoli con portata tra i 1,5 e 3,5 tonnellate ed ha una durata di 74 ore.

Possono partecipare al corso coloro i quali possiedano la cittadinanza italiana, siano maggiorenni e abbiano conseguito la licenza media o titoli di studio superiori.

Nelle lezioni verranno trattati argomenti quali elementi di diritto civile, commerciale, sociale e tributario, gestione commerciale e finanziaria dell’impresa, accesso al mercato, norme tecniche e gestione tecnica e sicurezza stradale.

Per iscrizioni o informazioni è necessario contattare la Scuola & Formazione Confartigianato ai numeri 0708000131 – 0707330460 oppure all’indirizzo email formazione@confartigianato-imprese.com