Si parlerà della situazione delle micro, piccole e medie imprese della Sardegna e della loro prospettiva di crescita nella 67esima Assemblea Regionale di Confartigianato Imprese Sardegna, in programma DOMANI, sabato 24 giugno, a Siamaggiore, con inizio alle ore 12.00, presso la sala Convegni del Ristorante da Renzo (SS 131 km. 99).
Con la presentazione dell’annuale dossier dal titolo “La nuova era delle imprese artigiane sarde: innovare per resistere e costruire un nuovo futuro”, dati e analisi del settore, attuali e dell’ultimo decennio, saranno argomento di discussione dell’evento pubblico aperto alle imprese, alla Politica e alle Istituzioni.
Gli artigiani provenienti da tutta la Sardegna, guidati dalla della Presidente di Confartigianato Imprese Sardegna, Maria Amelia Lai, si confronteranno sulle numerose condizioni che, soprattutto negli ultimi 3 anni, hanno modificato aspettative e visione prospettica delle attività produttive regionali, per contribuire allo sviluppo delle oltre 35mila realtà che rappresentano più del 20% della forza produttiva isolana.